Indetto dalla Sezione Ecolabel Italia del Comitato per l'Ecolabele l'Ecoaudit ed Ispra

Un premio Ecolabel

Qualora per una categoria non si dovessero ricevere candidature,il premio non sarà assegnato. Non è possibile partecipare adentrambe le tipologie di premio

 

Un premio per la migliore campagna di comunicazione e per ilprodotto o servizio più innovativo.

Si tratta di Ecolabel. Infatti la Sezione Ecolabel Italia delComitato per l'Ecolabel e l'Ecoaudit ed Ispra hanno istituito laseconda edizione del premio nazionale Ecolabel Ue.

Il riconoscimento si suddivide nelle tipologie A, per le miglioricampagne di comunicazione, relative a prodotti e servizi certificatiEcolabel UE, che abbiano contribuito ad incrementare la conoscenzadel marchio stesso.

E la tipologia B, per il prodotto e/o il servizio più innovatividal punto di vista ambientale (in termini di design, utilizzo o diiniziative intraprese).

Il premio viene assegnato per 2 distinte categorie:

Produttori/ Distributori di prodotti certificati Ecolabel UE;Proprietari/ Gestori/ Tour operator di servizi certificati EcolabelUE.

Per ciascuna categoria saranno assegnati tre premi, in relazionealla tipologia di impresa d'appartenenza del partecipante (grande,piccola e media, micro).

Qualora per una categoria non si dovessero ricevere candidature,il premio non sarà assegnato. Non è possibile partecipare adentrambe le tipologie di premio.

 
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner